
Spalletti a Milano per uno spettacolo di beneficenza. Baldissoni incontra Mancini
Calciomercato
Condividi l'articolo
L'allenatore della Roma Luciano Spalletti è stato fotografato in Stazione Centrale a Milano, pronto a prendere un Frecciarossa.
Maglietta verde, bandana, sorriso, look da giorno libero si legge da gazzetta.it: la Roma oggi non si allenerà, riprenderà domani con una doppia sessione. Quando gli è stato chiesto di un possibile futuro all'Inter o al Milan, Spalletti ha riso e non ha risposto. Certo, il suo addio alla Roma sembra sempre più probabile.
La Roma, ha però poi fatto sapere che il tecnico parteciperà a una serata di beneficenza dedicato a Bruno Arena del duo comico Fichi d'India.
PISTA MANCINI – La pista più concreta per la panchina della prossima stagione giallorossa sarebbe Roberto Mancini. All'ex allenatore dell'Inter andrebbe bene lo stipendio percepito attualmente da Spalletti (3,5 milioni), è amico di Baldissoni (cliente dello Studio Tonucci) ed ex compagno di squadra, al Bologna, di Baldini. Con il DG, riporta Sky Sport, il tecnico avrebbe avuto un incontro informale, pur non essendo tra i preferiti della società.