Baldanzi-Hellas, contatti ripresi e la Roma pensa allo ‘scambio’ con Giovane

Baldanzi-Hellas, contatti ripresi e la Roma pensa allo ‘scambio’ con Giovane

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Roma e Tommaso Baldanzi a gennaio potrebbero salutarsi, così come nel mercato invernale di due anni fa si dissero sì al fotofinish della finestra di trasferimento.

Il trequartista aveva detto sì al Verona e soprattutto al suo mentore in panchina, Paolo Zanetti, che lo attendeva a fine agosto, poi l’affare saltò.

La Roma infatti fermò tutto, perché non trovò soluzioni utili sul mercato per rinforzare l’attacco.

Il giovane attaccante azzurro è rimasto e con grande professionalità ha provato a dare il suo contributo nonostante non sia amatissimo per caratteristiche da Gasperini.

A gennaio partirà e l’Hellas Verona è tornato subito in pole, vista la possibilità offerta al ragazzo di giocare con continuità. I contatti con il suo agente sono stati già avviati, ma la Roma ovviamente lo lascerà andare solo se aggiungerà dei nuovi calciatori offensivi al suo reparto, su espressa richiesta di Gasperini.

Alfredo Pedullà aggiunge che la possibilità di un trasferimento di Baldanzi a Verona aprirebbe una corsia per la Roma su Giovane. Il club giallorosso al pari dell’Inter è molto interessato al brasiliano, una pista da seguire visti i buoni rapporti tra le due società sanciti anche dall’affare Ghilardi di luglio scorso.