Percassi su Gasperini: “Parleremo a breve e serenamente”

Percassi su Gasperini: “Parleremo a breve e serenamente”

Calciomercato

Condividi l'articolo

Gian Piero Gasperini potrebbe restare all’Atalanta.

Almeno questa è la speranza del popolo bergamasco dopo la conquista della quinta qualificazione in Champions negli ultimi sette anni.

Il tecnico ha più volte adombrato l’ipotesi di un addio ed è tornato negli ultimi giorni in orbita Roma, nonostante la smentita di Ranieri sul suo profilo.

Luca Percassi, vicepresidente della Dea, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de la Gazzetta dello Sport. Ecco il passaggio relativo al futuro di Gasperini:

“Con Gasperini ci incontreremo come tutti gli anni, quest’anno abbiamo la fortuna di poterlo fare anche in anticipo e serenamente parleremo e ci confronteremo sul futuro dell’Atalanta”. E poi “La società è cresciuta molto grazie al lavoro di tutti, non abbiamo mai lesinato alcun tipo di investimento. Abbiamo continuato a investire nelle infrastrutture, ma anche molto nella squadra proprio per mettere a disposizione un gruppo il più completo e più forte possibile. Penso che l’Atalanta deve fare l’Atalanta. Tutti noi siamo stati protagonisti e l’Atalanta deve restare sempre se stessa senza snaturarsi con grande convinzione di poter sempre migliorarsi. Anche in questa stagione avevamo cambiato tanto ed è arrivato un risultato straordinario che ha premiato il lavoro di tutta la società”.