
Roma, sono 11 i nazionali: tutti gli impegni ufficiali
Nazionali
Condividi l'articolo
Nella prima sosta stagionale per gli impegni delle nazionali, alcune come quella azzurra pienamente immerse nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali, sono 11 i calciatori che nelle scorse ore hanno salutato Trigoria, per ritrovarla la prossima settimana.
Il primo in ordine di tempo a rientrare sarà Ziolkowski: per il giovane polacco primo gettone con la nazionale maggiore e doppio impegno il 4 e il 7 settembre.
Gianluca Mancini è l’unico giocatore giallorosso convocato da Gattuso per gli impegni azzurri contro Estonia e Israele del 5 e 8 settembre. Dunque di fatto ad inizio settimana prossima sarà di nuovo a disposizione di Gasperini. Stesse date di rientro anche per Tsimikas e El Aynaoui.
Ndicka (Costa d’Avorio), Konè (Francia), Dovbyk (Ucraina), Ferguson (Irlanda), Pisilli (ItaliaU21) disputeranno tutti la seconda sfida il 9 settembre e quindi da mercoledì saranno di nuovo a Trigoria.
Stesse date per Wesley che però, complice il lungo viaggio dal Brasile, probabilmente sarà in gruppo solo dall’11 settembre.