
Mister Cavalletto a RS: “Rensch con Gasp può fare il salto di qualità. El Aynaoui sarà utilissimo” – AUDIO
Esclusive
Condividi l'articolo
Mister Daniele Cavalletto, ex vice e collaboratore tecnico di Francesco Farioli con tante esperienze internazionali tra Turchia, Francia e Olanda, è intervenuto ai microfoni di Retesport nello spazio mattutino de La Sveglia Giallorossa:
“Rensch è cresciuto molto l’anno scorso, sia con noi all’Ajax e poi con la Roma.
“Sono un enorme estimatore di Gasperini, non si può stare all’apice del calcio italiano ed europeo per tanti anni consecutivi non guidando delle Ferrari se non sei un tecnico di livello assoluto. E’ stato indubbiamente il miglior acquisto della Roma quest’estate. Lavora su un sistema specifico da tempo, tutti provano ad imitarlo, ma solo lui riesce a riprodurlo in un certo modo. Sono convinto che la sua Roma darà fastidio a tutti”.
“Ho affrontato e analizzato da avversario El Aynaoui quando era al Lens. E’ abituato a dividere la mediana a due, visto che giocava in un sistema similare a quello della Roma. Ha grande fisicità, quantità, inserimento, penso che possa essere una validissima alternativa alla coppia Konè-Cristante che ho visto già ad altissimi livelli insieme nelle prime due partite.“, ha concluso Daniele Cavalletto.
ASCOLTA QUI L’INTERVISTA INTEGRALE QUI