
Calciomercato Roma: domani Ghisolfi incontrerà l’agente di Marmol
News
Condividi l'articolo
La Roma è alla ricerca di un difensore centrale con il quale rinforzare il reparto per sostituire Mario Hermoso che vestirà la maglia del Bayer Leverkusen (prestito).
La richiesta del club spagnolo è chiara: 10 milioni di euro, ovvero il costo della clausola rescissoria e ad oggi non c’è stata apertura per cercare di chiudere a cifre inferiori. C’è il gradimento del calciatore al trasferimento e un’intesa non sarà difficile da trovare e non rappresenta l’ostacolo della negoziazione, ma serve anche quella tra i club, col Barcellona spettatore interessato della vicenda poiché detiene il 50% della futura rivendita del classe 2001.
Ora la palla passa alla Roma che deve decidere se accontentare o meno le richieste del Las Palmas che rendono l’affare complicato. Nella giornata di domani il quadro sarà più chiaro, nel frattempo il ds giallorosso è alle prese con l’uscita di Zalewski. Il polacco vuole solo l’Inter che lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto, formula che obbligherebbe i giallorossi a rinnovare il contratto dell’esterno.