Monchi, la Roma ufficializza il nuovo ds

Monchi, la Roma ufficializza il nuovo ds

Calciomercato

Condividi l'articolo

Giornata convulsa quella di Monchi, arrivato a Roma all'improvviso e già in viaggio per Pescara dopo aver visitato Trigoria ed essere ripassato in hotel.

Il nuovo direttore sportivo della Roma, nonostante l'imminente incontro da visionare stasera, ha trovato comunque il tempo di intrattenersi nel centro tecnico per visitarlo, guidato da Baldissoni e Gandini. Le prime immagini che trapelano lo ritraggono rilassato ed attento, pronto ad immergersi nellasua nuova realtà lavorativa.  Intanto la Roma ha ufficializzato il nuovo direttore sportivo con un comunicato:

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Ramon Rodriguez Verdejo, noto come Monchi, è il nuovo Direttore Sportivo del Club. Il dirigente spagnolo, che si metterà subito al lavoro, ha firmato un contratto di quattro anni con un’opzione per il quinto.Monchi ha ricoperto la carica di direttore sportivo nel Siviglia negli ultimi 17 anni, periodo durante il quale il club ha conquistato nove trofei, in un’era di successi senza precedenti per la squadra andalusa".

Pronto il benvenuto di Pallotta: A nome mio e di tutta l’AS Roma, do il benvenuto a Monchi nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club. Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una delle migliori menti nel mondo del calcio”.