Arrivato a parametro zero, anche un’eventuale partenza potrebbe avvenire alle stesse condizioni.
Il destino di Paulo Dybala si chiarirà nei prossimi mesi, anche perché in questa fase la sua attenzione è rivolta soprattutto alla vita privata. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Joya, infatti, a marzo diventerà padre per la prima volta e, insieme alla moglie Oriana Sabatini, ha scelto Roma come luogo di nascita della loro bambina. Una decisione che rende improbabile qualsiasi trasferimento già nel mercato di gennaio, nonostante dall’Argentina siano circolate indiscrezioni su un possibile interesse del Boca Juniors, club in cui milita l’amico ed ex compagno Leandro Paredes.
Dybala spera in un rinnovo a vita
Foto Fraioli,
La Joya si trova bene nella Capitale e non manifesta la volontà di lasciare la città. L’intenzione di Dybala sarebbe quella di rimanere a vita, firmando un rinnovo a cifre più basse che gli consenta di non lasciare un luogo dove ormai se sente a casa.
Molto, però, dipenderà dalle strategie della Roma. Al momento non ci sono stati contatti per un rinnovo contrattuale, né sono previsti a breve. La società giallorossa intende infatti monitorare attentamente le condizioni dell’attaccante che, complice qualche problema fisico e alcune scelte tecniche, nell’ultimo periodo ha trovato poco spazio.