
Graziani a RS: ”La Roma non è lì per caso. Dovbyk? Lo avrei fatto entrare 15-20 minuti prima”
Le voci di retesport
Condividi l'articolo
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Retesport.
Gasperini non si fida più di tanto di Dovbyk che speravo potesse entrare 15-20 minuti prima. Nel gioco aereo, dati i tanti cross, si sarebbe potuto rivelare una pedina importante, anche se non è eccezionale in questo fondamentale.
Roma in crescita?
La Roma non è lì per caso, nonostante alcune difficoltà. Gasperini se le sta inventando un po’ tutte, lo schieramento iniziale non mi era piaciuto ma la prima mezzora mi ha smentito, dato che ha giocato solo la Roma che ha creato 3 occasioni ma senza fare gol. Dopo la rete di Leao, è accaduto il contrario con il Milan che è entrato forte. Se Dybala avesse segnato il rigore, i giallorossi non avrebbero rubato nulla.
Ti aspetti una reazione contro i Rangers? Certo, dopo una sconfitta c’è rabbia. L’Europa dà la possibilità di fare un po’ di turnover per testare chi ha giocato meno, darei una chance a Dovbyk. C’è chi vuole riprendersi qualcosa dopo il ko contro il Milan.
Pisilli? Giovedì spero possa essere una delle prime maglie per Gasperini, è un ragazzo che ha bisogno di qualche chance in più.



