
Roma-Milan, la probabile formazione e come seguire il match su Retesport
Approfondimenti
Condividi l'articolo
Senza Dybala, Pellegrini, Dovbyk e con diversi dubbi da centrocampo in su.
Dopo la serie di 19 risultati utili consecutivi spezzatasi a Bergamo lunedì scorso, Sir Claudio si prepara alla giornata del suo addio casalingo alla panchina della Roma, nella penultima giornata di campionato che può e deve ancora dire tanto sull’obiettivo europeo dei giallorossi.
A meno 1 da Juve e Lazio, con ancora 180 minuti sul tavolo, l’obiettivo deve essere quello di vincere e spaventare sin dall’inizio i rossoneri che si presenteranno nella capitale con diverse defezioni, soprattutto sulle fasce.
Saelemaekers dal 1′ ma occhio alla sorpresa Rensch
Dinanzi a Svilar, confermato il trio composto da Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo Cristante e Konè sicuri di una maglia con Angelino a sinistra. Da qui iniziano i dubbi.
Vista la forza offensiva del Milan sugli esterni con Leao che dovrebbe partire dal 1′ è possibile che Ranieri rischieri Rensch come a Bergamo sul lato destro, con Soulè e Saelemaekers alle spalle di Shomurodov.
Sperano in una chiamata dall’inizio anche El Shaarawy e Baldanzi, finiti però un po’ nelle retrovie al pari del belga nelle ultime partite. Un’altra opzione potrebbe essere quella del centrocampo a cinque, con l’inserimento dal 1′ di Pisilli e la coppia Soulè-Shomurodov di punta.
Come seguire Roma-Milan su Retesport
Il prepartita sui 104.2 FM inizierà alle 19:00. La sfida tra Roma e Milan sarà ascoltabile anche in streaming audio su retesport.it, APP, Alexa, Google Home, DAB e sul nostro canale Twitch (retesport1042).