Roma-Milan, la probabile formazione e come seguire il match su Retesport

Roma-Milan, la probabile formazione e come seguire il match su Retesport

Approfondimenti

Condividi l'articolo

Senza Dybala, Pellegrini, Dovbyk e con diversi dubbi da centrocampo in su.

Sarà una vigilia complessa per Claudio Ranieri per capire quale formazione schierare contro il Milan, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia maturata all’Olimpico.

Dopo la serie di 19 risultati utili consecutivi spezzatasi a Bergamo lunedì scorso, Sir Claudio si prepara alla giornata del suo addio casalingo alla panchina della Roma, nella penultima giornata di campionato che può e deve ancora dire tanto sull’obiettivo europeo dei giallorossi.

A meno 1 da Juve e Lazio, con ancora 180 minuti sul tavolo, l’obiettivo deve essere quello di vincere e spaventare sin dall’inizio i rossoneri che si presenteranno nella capitale con diverse defezioni, soprattutto sulle fasce.

Saelemaekers dal 1′ ma occhio alla sorpresa Rensch

Dinanzi a Svilar, confermato il trio composto da Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo Cristante e Konè sicuri di una maglia con Angelino a sinistra. Da qui iniziano i dubbi.

Vista la forza offensiva del Milan sugli esterni con Leao che dovrebbe partire dal 1′ è possibile che Ranieri rischieri Rensch come a Bergamo sul lato destro, con Soulè e Saelemaekers alle spalle di Shomurodov.

Sperano in una chiamata dall’inizio anche El Shaarawy e Baldanzi, finiti però un po’ nelle retrovie al pari del belga nelle ultime partite. Un’altra opzione potrebbe essere quella del centrocampo a cinque, con l’inserimento dal 1′ di Pisilli e la coppia Soulè-Shomurodov di punta.

Come seguire Roma-Milan su Retesport

Il prepartita sui 104.2 FM inizierà alle 19:00. La sfida tra Roma e Milan sarà ascoltabile anche in streaming audio su retesport.it, APP, Alexa, Google Home, DAB e sul nostro canale Twitch (retesport1042).