
Il Besiktas può fare spese nella Roma: obiettivi Celik e Abraham
Calciomercato
Condividi l'articolo
Dal calcio turco potrebbero arrivare nuovamente risorse utili per la Roma.
Questa volta il club turco – dove milita attualmente Immobile che a sua volta però potrebbe far rientro in Italia in estate – è sulle tracce di altri due calciatori giallorossi: Zeki Celik e Tammy Abraham.
Il centravanti inglese non sarà riscattato dal Milan. Come per Saelemaekers, le due società hanno deciso di riaggiornarsi, al limite, dopo la scelta ufficiale da parte dei rossoneri del nuovo ds.

Abraham quasi sicuramente lascerà comunque la Roma in estate e l’intenzione del club è verificare se in Europa si possa creare anche una mini asta per il centravanti che quest’anno in rossonero comunque ha mantenuto in vita un certo valore, andando in doppia cifra di gol e assist tra campionato e coppe. Il Besiktas sarebbe disposto a mettere sul tavolo una ventina di milioni per convincere la Roma a cedere il britannico, con la possibilità per il club giallorosso di fare anche una discreta plusvalenza.
Il terzino si è rivalutato totalmente grazie al mirabile lavoro di Claudio Ranieri. Ad un anno dalla scadenza, la sensazione è che la Roma voglia monetizzare per investire a destra su un profilo più forte. Con circa 6-7 milioni, possibile il via libera già in apertura di sessione.