
Dovbyk punta il Genoa, ma sullo sfondo c’è la Premier: le ultime
Calciomercato
Condividi l'articolo
La Roma sta cercando acquirenti non solo per Ferguson (via Brighton) ma anche per Artem Dovbyk, come successo in estate quando si era impostato con il Milan lo scambio con Gimenez, poi saltato al fotofinish della finestra estiva di calciomercato.
L’ucraino non è ancora rientrato in gruppo dopo l’infortunio del 5 novembre. Sono due settimane che sta provando a forzare, ma sente ancora dolore quando calcia. L’obiettivo è provare a riaverlo disponibile per la sfida del 29 contro il Genoa, nella quale comunque difficilmente partirà dall’inizio. Nel frattempo però il suo futuro non appare tinto di giallorosso.

Dovbyk, la Premier chiama?
Qualche segnale di interesse è arrivato dalla Premier. In primis dal West Ham che sta cercando il sostituto di Fullkrug. Nelle ultime ore Massara lo ha offerto anche al Sunderland di Ghisolfi e Le Fee.
La Roma vorrebbe provare a monetizzare dall’ucraino, per alimentare ulteriori sforzi sul mercato in entrata per quanto riguarda l’attacco e non solo vista la situazione difficile anche sulle fasce. Resta in ballo anche lo scambio di prestiti con l’Everton con Beto. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.



