Rios, la Roma pronta al rilancio decisivo: il calciatore spinge per i giallorossi. In corsa Benfica e Nottingham

Rios, la Roma pronta al rilancio decisivo: il calciatore spinge per i giallorossi. In corsa Benfica e Nottingham

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Roma accelera per Ríos e tenta il colpo decisivo per anticipare la concorrenza.

Sul centrocampista colombiano del Palmeiras, classe 2000, cresce infatti la pressione di altri club europei: il Nottingham Forest è pronto a mettere quasi 30 milioni di euro, mentre anche il Benfica sta valutando un rilancio superiore ai 25 milioni.

Come riportato da Gianluigi Longari, i giallorossi restano in stretto contatto con il club brasiliano e sono pronti a rilanciare. Secondo quanto riferito dal giornalista colombiano Julián Capera di ESPN, la Roma sarebbe pronta a presentare una seconda offerta ufficiale dopo il primo tentativo andato a vuoto: 25 milioni di euro di parte fissa più 3 milioni di bonus.

Un elemento chiave nella trattativa potrebbe essere la volontà del giocatore. Ríos avrebbe già trovato un’intesa di massima con la Roma per quanto riguarda l’ingaggio e starebbe spingendo per il trasferimento nella Capitale. Il suo desiderio potrebbe rivelarsi determinante per convincere il Palmeiras ad accettare la nuova proposta.

La partita resta aperta, ma la Roma vuole giocarsi tutte le carte per regalare a De Rossi un rinforzo importante a centrocampo.