Di Canio ci ricasca: “Nel Bodo c’erano 7 giocatori che lavoravano nell’industria del pesce…”

Di Canio ci ricasca: “Nel Bodo c’erano 7 giocatori che lavoravano nell’industria del pesce…”

Interviste

Condividi l'articolo

Paolo Di Canio non ci sta e nonostante una dichiarazione improvvida, espressa anni fa, che gli si è ritorta contro soprattutto per l’ilarità dei social, ha deciso di tenere il punto.

Ricorderete quando in occasione della vittoria per 4-0 nel ritorno dei quarti di finale di Conference contro il Bodo/Glimt, l’ex capitano laziale ai microfoni di Sky Sport commentò con tono di scherno la vittoria della Roma di Mou: “Nel Bodo c’è gente che fa il salmonaro”.

Dichiarazioni che spinsero Mou anche a snobbare Di Canio in occasione di una successiva intervista a Sky Sport.

Lo scorso anno queste parole furono oggetto di diversi video e Meme dei tifosi giallorossi in occasione della clamorosa eliminazione della Lazio dall’Europa League proprio per mano del Bodo.

Di Canio e il Bodo, storia infinita

«Sette giocatori allora lavoravano nell’industria del pesce.

Si sono sentiti professionisti grazie alla beneficenza della Roma. Poi ci ha perso la Lazio. La Juve l’ha riacchiappata nel finale». Queste le parole di Paolo Di Canio ai microfoni de La Repubblica in una lunga intervista.

Due sere fa in occasione della sfida tra la Juventus e la formazione norvegese, Di Canio si era espresso in termini lusinghieri nei confronti del Bodo. Una strambata giudicata con ironia dai tifosi giallorossi sui social.