Dybala al Boca? Il papà di Paredes ci riprova: “Tutto a suo tempo…”

Dybala al Boca? Il papà di Paredes ci riprova: “Tutto a suo tempo…”

Interviste

Condividi l'articolo

Dybala al Boca Juniors? Tutto a suo tempo”. Il padre di Leandro Paredes ha riaperto nuovamente il file sul possibile addio della Joya ai colori giallorossi con susseguente approdo al Boca.

L’amicizia tra Paredes e Dybala è nota, così come la voglia dell’ex centrocampista di riabbracciare il 21 giallorosso, ma al momento non risultano trattative in corso tra l’entourage di Dybala e il Boca.

Nelle scorse settimane c’era stata un’altra dichiarazione molto contestata del papà di Paredes sul tema: “”So che Paulo vuole venire al Boca JuniorsHa il Boca nel cuore e vuole venire. Verrà e giocherà insieme a Leandro. La figlia di Dybala sarà tifosa del Boca e lo vedrà giocare alla Bombonera”. 

In attesa del Boca, nessun vertice tra la Roma e Dybala sul rinnovo

Dybala ha ancora sei mesi di contratto con la Roma, ma dalla società giallorossa non è arrivato nessun segnale su un possibile rinnovo. I recenti infortuni accusati dall’ex bianconero hanno alimentato la possibilità che a fine stagione possa esserci una separazione tra le parti.

L’attuale ingaggio da 8 milioni netti annui sono allo stato un macigno sui conti del club e questo aspetto, su tutti, starebbe spingendo i Friedkin a non proporre un prolungamento al ragazzo che intanto punta il Cagliari per tornare in campo da titolare dopo la mezz’ora finale, di certo non memorabile, contro il Napoli.

Nei giorni scorsi si era parlato anche del Benfica, con la smentita secca di Rui Costa dopo alcune indiscrezioni che vedrebbero Mourinho in prima persona, impegnato nel convincere Dybala a raggiungere il Portogallo a luglio. Sullo sfondo restano aperte anche le piste Miami e Arabia Saudita o Qatar, ma in questo caso conterà anche la volontà della moglie dell’argentino (in dolce attesa), che già si oppose al trasferimento in terra araba due estati fa.